SOLFERINO-MN 1-2-LUGLIO 2017

SOLFERINO-MN 1-2-LUGLIO 2017
23/06/2017

AVVISI PER GLI "ATTACCANTI"

Il regolamento, puntualmente pubblicato sul sito ANACRHAI e sui social, non spiega, per omissione legata a nostre riflessioni tardive, alcuni dettagli utili per i già numerosi partecipanti, che RINGRAZIAMO sin d'ora.

Come detto, il testo del dedressage, a parte chi parteciperà alle prove attitudinali, sarà a scelta, sarà quello che di solito si utilizza nelle gare Fise, legato al brevetto di competenza.

Il dressage, giudicato dal Carissimo Amico Sig. Giuseppe Del Grande, da molti anni Giudice ANACRHAI per le prove attitudinali, creerà, in base ai punteggi riportati, una classifica per categoria, mentre il percorso coni, preparato su disegno gentilmente concesso dal Preparatore di percorso più in voga del momento, costituirà la vera classifica, e sarà lo stesso per tutte le categorie di patente. I consigli dell'Esperto Giudice Internazionale saranno preziosissimi per la formazione sportiva di ciascuno di noi.

Libertà di carrozza, quindi sarà possibile utilizzare la carrozza da maratona, vista la stagione e vista la possibilità di vestirsi in modo comodo, contro il caldo di luglio, compatibilmente con il decoro necessario nella nostra disciplina e con la sicurezza.

Sarà possibile testare cavalli poco esperti e drivers poco esperti potranno cogliere l'occasione per intraprendere il percorso per il conseguimento dei brevetti agonistici e non.

I Drivers più qualificati verranno informati sulle recenti acquisizioni relative ad Eurohaflinger 2018, e su come intende ANACRHAI preparare ed incoraggiare l'avvicinamento all'evento internazionale.