ENTRA NEL VIVO LA STAGIONE SPORTIVA DEI NOSTRI CAVALLI

ENTRA NEL VIVO LA STAGIONE SPORTIVA DEI NOSTRI CAVALLI
18/05/2017

GRAFFIGNANA, conferma di grande disponibilità da un grande amico; LODI, battesimo di un centro ippico che farà parlare di se, culla di professionisti e di allievi dalla straordinaria passione; RUSTEGA, importantissimo cuore veneto e fucina di nuovi talenti, utile alternanza di eventi ludico addestrativi e di impegno serio; TRAVAGLIATO, non solo morfologia ma tanta aspettativa per soggetti di esagerata bellezza (mai visti tanti cavalli così belli tutti insieme) e di grande promessa attitudinale, oltre alle conferme della abbondante presenza di haflinger nei concorsi FISE dedicati agli attacchi ed al salto ostacoli.
Ho citato una serie di eventi che hanno visto Haflinger Lombardia protagonista nell'organizzazione, ma i nostri cavalli hanno partecipato a molti altri eventi, e, soprattutto si apprestano ad affrontare il "cuore" della stagione agonistica.
Fine maggio Lodi, inizio giugno campionati italiani combinata attacchi FISE a Sommacampagna, fine giugno coppa delle regioni attacchi FISE a Treviglio, saranno tappe da non perdere per gli Haflinger che lavorano e per i loro appassionati. Alcuni soggetti si stanno preparando ad attraversare i confini per partecipare ad eventi internazionali.... ma...

.....ma tengo ad annunciare un importante evento multidisciplinare riservato alla nostra razza che si terrà i PRIMI DI LUGLIO vicino a Mantova, organizzato da una delle più importanti figure emergenti nel mondo haflinger, per cui sono in corso i preparativi e di cui parleremo prestissimo molto dettagliatamente!!!

E presto cominceremo a parlare di preparazione per EUROHAFLINGER 2018

,